Videogiochi in uscita ad agosto 2017: la lista completa

La lista dei principali videogiochi in uscita per agosto 2017 con i titoli più gettonati, videogiochi in uscita per PS4, Xbox One per PC, con le uscite per il 2017 che non dovete assolutamente perdere

da , il

    Videogiochi in uscita ad agosto 2017: la lista completa

    L’estate, si sa, è avara di videogiochi tripla A o anche solo degni di nota, ma quest’anno ci sono alcune eccezioni rappresentate soprattutto dal mondo Nintendo, con diversi ottimi prodotti per la nuova arrivata Nintendo Switch.

    Se a giugno la grande N ha infatti portato sugli scaffali dei negozi Arms, e luglio ha regalato Splatoon 2, l’estate si chiude in bellezza con il super attesissimo Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

    Protagonista del mese anche PlayStation 4 con l’esclusiva Uncharted: L’eredità Perduta e l’interessante action di Ninja Theory Hellblade Senua’s Sacrifice (anche per PC). Ma andiamoli a scoprire nel dettaglio.

    Hellblade Senua’s Sacrifice (8 AGOSTO)

    Il prossimo lavoro dei ragazzi di Ninja Theory potrebbe davvero stupire tutti. Dopo l’ottimo Heavenly Sword, la conferma con Enslaved e l’affermazione definitiva con DMC Devil May Cry il team di sviluppo britannico, con sede a Cambridge, vuole fare un passo in più con Hellblade Senu’s Sacrifice, una sorta di thriller psicologico che vedrà il giocatore vestire i panni di Shenua, personaggio femminile, all’interno di un inferno creato dalla sua stessa mente e nel quale si dovrà confrontare con i propri demoni. Un action indie definito dagli sviluppatori “indie tripla A” che sarà disponibile sia per PS4 che per PC.

    Uncharted: L’eredità Perduta (23 AGOSTO)

    Siete amanti della saga di Uncharted? Allora non potete certo ignorare questo spin-off che vedrà protagoniste due delle donne più importanti della vita di Nathan Drake, e che hanno decisamente le carte in regola per stupire i fan dell’avventura esclusiva PlayStation: Chloe Frazer e Nadine Ross. Insieme, la strana coppia, si inoltrerà fra le montagne dell’India per recuperare un antico manufatto e sottrarlo ad uno spietato speculatore di guerra.

    Mario + Rabbids: Kingdom Battle (29 AGOSTO)

    Super Mario e i simpatici coniglietti di Ubisoft, insieme. Chi lo avrebbe mai detto. Eppure già da quando sono apparsi per la prima volta sul palco dell’ultimo E3 hanno destato grande interesse. Mario + Rabbids: Kingdom Battle è un action RPG in cui il giocatore può impersonare ben otto personaggi: Super Mario, Luigi, Peach, Yoshi e quattro rabbids vestiti proprio come i beniamini del mondo Nintendo. Ci sarà anche la modalità cooperativa locale.

    Life is Strange: Before the Storm (31 AGOSTO)

    Una delle avventure grafiche più toccanti e narrativamente assurde degli ultimi anni legata al tema dei viaggi nel tempo. I ragazzi di Dontnod Entertainment hanno deciso di sviluppare un prequel diviso in tre episodi, e il primo sarà distribuito sui canali digitali il 31 agosto per PC, Xbox One e PS4.

    LISTA COMPLETA VIDEOGIOCHI IN USCITA A LUGLIO 2017

    Patapon Remastered – PS4 (1 agosto)

    Slime-san – Nintendo Switc e PC (3 agosto)

    Mega Man Legacy Collection 2 – PC, PS4 e Xbox One (8 agosto)

    Sine Mora EX – PC, PS4, Xbox One, Switch (8 agosto)

    Hellblade Senuas’s Sacrifice – PS4 e PC (8 agosto)

    Observer – PC, PS4, Xbox One (15 agosto)

    Agents of Mayhem – PC, PS4 e Xbox One (18 agosto)

    Uncharted: L’eredità Perduta – PS4 (23 agosto)

    One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition – PC, Switch e PS4 (25 agosto)

    Mario + Rabbids: Kingdom Battle – Switch (29 agosto)

    Last Day of June – PC e PS4 (31 agosto)

    Life is Strange: Before the Storm – PC, PS4 e Xbox One (31 agosto)