Masterizzatori

Masterizzatori DVD, Blu ray, HD-DVD, esterni, interni, veloci o multiformato, entriamo nel mondo delle periferiche più utili

Convertire Dvd in Divx gratis: come fare

20 Ott 2010 Convertire DVD in Divx gratis? Online si possono trovare una marea di software che offrono questa funzionalità con interfacce semplici e immediate per poter trasformare i formati e svolgere le compressioni in pochi clic.

Creare DVD in modo semplice e veloce

18 Ott 2010 I DVD non sono ancora passati di modo, nonostante sia già sbarcato il formato di ultima generazione Blu Ray che porta l'Alta Definizione e una capacità nettamente superiore.

Logitech Lettore DVD per Netbook

01 Lug 2009 Logitec Japan ha rivelato un accessorio pensato appositamente per i netbook che farà sicuramente breccia nel cuore hitech degli appassionati delle periferiche originali. Si tratta di un lettore DVD (e CD ovviamente) sottilissimo che riduce le dimensioni mantenendo lo stile dei portatili economici.

Masterizzatore Blu Ray MCE per Mac Pro

14 Apr 2009 MCE è specializzata nella fornitura di periferiche, anche e soprattutto per il mondo della Apple. L'ultimo arrivo è molto interessante: un masterizzatore Blu Ray pensato proprio per la linea Mac Pro.

Mercury Pro SW-5583 a quadrupla interfaccia

24 Ott 2008 Other World Computing (OWC) ha introdotto un nuovo masterizzatore Blu Ray che non solo offre alte velocità di "bruciatura" e compatibilità di formati, ma vanta per la prima volta una quadruplice modalità di interfaccia per collegarlo a pc o notebook.

Masterizzatore Blu Ray Amex per Macbook

18 Ott 2008 I nuovi Macbook e Macbook Pro sono stati presentati solo qualche giorno fa, alcuni fan Apple però sono rimasti delusi dalla mancanza di un lettore-masterizzatore Blu Ray al posto del tradizionale DVD.

Samsung Super-WriteMaster SH-S203N DVD il più veloce

31 Ott 2007 Nonostante l'avvento dei nuovi drive ottici ad alta definizione, Blu Ray e HD-DVD, il mercato dei masterizzatori DVD non ha subìto un grosso calo: le nuove tecnologie infatti costano (parecchio) e i vecchi supporti come CD e DVD sono ancora largamente utilizzati, allo stesso modo escono regolarment

Pagina 1 di 1