Masterizzatore Blu Ray MCE per Mac Pro

MCE è specializzata nella fornitura di periferiche, anche e soprattutto per il mondo della Apple. L’ultimo arrivo è molto interessante: un masterizzatore Blu Ray pensato proprio per la linea Mac Pro. Il Masterizzatore Blu Ray MCE per Mac Pro non è del tutto simile al modello già presentato qualche tempo fa interno sempre riferito al […]

Pubblicato da Diego Barbera Martedì 14 aprile 2009

MCE è specializzata nella fornitura di periferiche, anche e soprattutto per il mondo della Apple. L’ultimo arrivo è molto interessante: un masterizzatore Blu Ray pensato proprio per la linea Mac Pro.

Il Masterizzatore Blu Ray MCE per Mac Pro non è del tutto simile al modello già presentato qualche tempo fa interno sempre riferito al Mac Pro, è molto più veloce sia in lettura sia soprattutto in scrittura. Quella prima edizione aveva un prezzo americano di 699 dollari.
 
Quest’ultima scende a 429 dollari. Si avrà così un masterizzatore Blu-ray combo fino a 8x in scrittura-lettura oltre che 16X DVD±R/W. E’ anche perfettamente compatibile con software come Final Cut Pro, Roxio Toast 10 Pro e Adobe Premier Pro.
 
Altri due masterizzatori per Apple: la proposta di FastMac e quella di Amex