Scanner

Samsung Galaxy S5 non è sicuro: conti Paypal a grave rischio

16 Apr 2014 Samsung Galaxy S5 non è sicuro: lo scanner che rileva le impronte digitali è stato violato. Basta un metodo semplice come quello della riproduzione dei polpastrelli dell'utente (con il famoso metodo alla CSI, vedi dopo il salto) per andare a ovviare alla barriera della password biometrica.

Scanner diapositive e come digitalizzare col fai da te

21 Mar 2014 Gli scanner per diapositive non sono l’unico metodo per digitalizzare questo supporto ormai obsoleto e quasi arcaico, che però mantiene ancora intatto tutto il proprio fascino.

Scanner scopre il Leonardo perduto della Battaglia di Anghiari

12 Mar 2012 Dietro l'affresco La battaglia di Marciano di Giorgio Vasari è probabilmente nascosto un lavoro di Leonardo da Vinci creduto ormai perso, La battaglia di Anghiari.

Repliche perfette di violini Stradivari grazie a TAC e modelli 3D?

09 Dic 2011 Gli Stradivari sono i migliori violini mai realizzati, grazie al genio del loro creatore Antonio Stradivari sono infatti diventati i violini per antonomasia.

Scanner portatile A4 Handy: veloce e molto preciso

30 Giu 2011 Tra i migliori scanner portatili in grado di reggere il formato A4 nativamente, trova sicuramente spazio il modello Handy di 4Geek. Dal peso ridotto di 212 grammi e con la sua forma compatta, copre tutta la larghezza del documento A4 con i suoi 25 centimetri.

Ecco la penna scanner OCR più veloce e pratica, World Pen Scan!

23 Giu 2011 4Geek World Pen Scan è uno dei gadget più interessanti per l'estate degli oggetti tecnologici pratici e pronti all'uso.

Uno scanner per biglietti da visita. A chi può servire?

28 Mag 2011 Novac Simply Scan è uno speciale mini-scanner che si dedica a una tipologia particolare di documenti: i biglietti da visita.

Festa del Papà 2011: lo scanner ultraportatile di Fujitsu

07 Mar 2011 Un'idea regalo tecnologica per la Festa del Papà? Il piccolo e sorprendente Fujitsu ScanSnap S1100, uno scanner portatile e leggero che potrà ritornare davvero utile ai tipi sempre in movimento.

Festa del Papà 2011: regali hi tech da Cast Adv

24 Feb 2011 La Festa del Papà 2011 si avvicina, 19 Marzo, e la tecnologia risulta davvero comoda per un regalo che sarà sicuramente apprezzato. Tutte le grandi società e i rivenditori online si muovono per formare un'offerta di nuovi arrivi e gadget esclusivi.

Stampante 3D per la pelle sintetica, la nuova frontiera

22 Feb 2011 Le stampanti 3D avranno molto più margine di evoluzione di quanto si potrebbe pensare, infatti potranno essere impiegate anche nel settore medico. Il nuovo prototipo può riprodurre una sorta di pelle artificiale a costi contenuti e in tempi decisamente rapidi.

Scanner negativi fotografici e diapositive iConvert

05 Feb 2011 Gli scanner per negativi fotografici sono una gamma di dispositivi molto ricercati da un mercato di nicchia che deve digitalizzare grandi quantità di pellicole, ma anche di diapositive, nel minor tempo possibile.

Scansioni Cerebrali della Memoria e dei Ricordi

16 Mar 2010 La memoria di un essere umano non è poi così differente da quella di un PC, per ora non esistono ancora gli strumenti per leggerla e magari digitalizzarla tuttavia un recente esperimento ha dimostrato che è possibile distinguere un ricordo da un altro.

Plustek SmartOffice PL1530: scanner condiviso su due PC

10 Mar 2010 Plustek presenta il primo scanner al mondo capace di condividersi tra due PC (fissi o portatili) tramite interfaccia USB, si tratta del compatto SmartOffice PL1530 che offre non solo questa funzionalità sociale ma anche una grande qualità finale. Ideale per uffici e ambienti scolastici.

Cellulare per ecografie a ultrasuoni

24 Ott 2009 Sembra un cellulare con apertura a conchiglia in realtà GE Vscan è uno dei più compatti (se non "il più") degli Ultrasound Scanner ossia i macchinari per effettuare ecografie. Può scattare foto e catturare video poi manda tutto via Bluetooth.

Objet Alaris 30, stampante 3D

19 Ott 2008 Dopo le stampanti 2D che potevano riprodurre su carta o cartone (o altri supporti sottili) immagini, scritte su una superficie piatta, ora è il turno di quelle 3D che creano letteralmente oggetti grazie alle ultime tecnologie.

Pagina 1 di 2