Ego Bentley Notebook lussuoso

Ecco il pc portatile del pappone, anzi della preferita del pappone, si tratta di Ego Bentley Laptop. E’ un portatile compatto che da chiuso è davvero stiloso, sembra una borsetta e chi la porta non passa certo inosservata. Vediamo la scheda tecnica di questo gioiello e il suo prezzo simpaticissimo.

La preferita è col pappone, alla manifestazione British Motor Show, passa davanti allo stand della Bentley e mentre il protettore dà un’occhiata al parco auto per una nuova berlina, lei viene attratta da un altro scintillante protagonista esposto. E’ proprio un pc, anche se non sembra, ha il marchio della prestigiosa marca Bentley e può essere scambiato da aperto a quei pc per bambini…
Ma la preferita non ci fa caso, nota invece che è tutto cucito a mano, l’impugnatura è uguale a quelle delle maniglie delle auto di lusso Bentley, hai capito! Poi, certo, troviamo anche un hard disk da 160GB, processore a 64-bit, sistema operativo Windows Vista e tastiera bella ampia e comoda con 12 pulsanti di accesso rapido.
“Me lo compri, me lo compri?”, lui acconsentirà, firmando un assegno da 13mila euro…

Impostazioni privacy