Fujitsu LifeBook T5010 tablet

Fujitsu presenta un nuovo portatile con schermo da 13.3 pollici che si può completamente ribaltare per fungere da lavagnetta digitale. Si tratta dunque di un tablet pc di ultima generazione con un buon parco accessori e componenti di medio livello. Fujitsu Lifebook T5010

I Tablet Pc hanno sempre affascinato proprio per la loro capacità di mostrare un doppio volto, questo Fujitsu porta in dote l’esperienza e il nome della prestigiosa marca asiatica che è più che una garanzia.
Con i nuovi processori Intel Centrino 2 e uno schermo di medio-basse dimensioni, il peso è ridotto ad appena 2.2 kg. Troviamo la scheda wireless, Bluetooth 2.0, lettore di impronte digitali e slot Smartcard integrato. Si dice che una delle sue carte vincenti sia la tastiera davvero comoda e precisa all’uso. All’interno si trova già pre-caricato il programma Absolute Software Computrace che aiuta a ritrovare il pc nel caso venisse rubato o smarrito. Presenti anche gli altri programmi Fujitsu Portshutter e Trusted Platform Module.

Impostazioni privacy