Guitar Hero: On Tour per Nintendo Ds

Siete in viaggio e avete voglia di rivelare lo spirito Rock che è in voi? La soluzione è Guitar Hero On Tour uscito il 18 Luglio 2008. Ecco il video promozionale, sotto le caratteristiche tecniche del titolo.

Guitar Hero on Tour è un gioco per Nintendo Ds della saga Guitar Hero, è pensato appositamente per la console portatile Nintendo, infatti in confezione c’è un dispositivo che si applica sotto il NDS inserendolo nello slot del Gba. Questa parte extra dispone di 4 tasti e una cinghia per facilitare la tenuta del Nintendo Ds. Il gioco è più che stupendo, nessun Guitar Hero fan si farebbe perdere un titolo simile. Incluso nel pacco anche un Plettrostilo che non è altro che una stylus a forma di plettro.
guitarhero ontour
Come si può vedere dalle immagini nello schermo a sinistra scorrono le note e in quello a destra la chitarra che dovrete usare sfregando le corde della chitarra sullo schermo. Ci sono molte canzoni nel gioco che scoprirete andando avanti nei livelli. Ovviamente c’è anche il Multyplayer, per sfidare i tuoi amici e dimostrare che tu sei il migliore. Rock out!

Impostazioni privacy