YearBookYourSelf: scopri come saresti negli anni 50

Ecco un nuovo tool online davvero sfizioso che potrebbe prendere il posto di MyHeritage, il sito che analizzava il volto dicendoti a quale star assomgli. YearBookYourSelf prende il tuo volto e lo adatta al look e allo stile degli anni 50-60-70-80-90! Da James Dean al capellone campione di Football, passando per il bravo studente occhialuto […]

Pubblicato da Diego Barbera Sabato 30 agosto 2008

Ecco un nuovo tool online davvero sfizioso che potrebbe prendere il posto di MyHeritage, il sito che analizzava il volto dicendoti a quale star assomgli. YearBookYourSelf prende il tuo volto e lo adatta al look e allo stile degli anni 50-60-70-80-90!

Da James Dean al capellone campione di Football, passando per il bravo studente occhialuto con ciuffetto per arrivare al riccioluto afroamericano. Su YearBookYourSelf basta caricare una propria foto senza occhiali nè gingilli, possibilmente frontale e seguire le istruzioni.
Si dovrà prima di tutto centrare la foto secondo la griglia, zoomando a dovere se troppo grossa o troppo piccola, poi selezionare uno “store” e continuare. In modo veloce si verrà catapultati indietro negli anni, con il proprio volto incastonato in contorni e capelli spesso davvero sfiziosi! Proprio come su un album di foto del liceo.