LEGO Vip

La gente che ha tanto, tantissimo tempo da perdere gioca coi lego anche sopra i 12 anni costruendo l’impossibile. Ma quando le costruzioni reali non bastano più ecco che si cimentano in un’altra disciplina altrettanto assurda, quella della “legolizzazione” di personaggi famosi!

Date un’occhiata alla gallery per farvi un’idea, qui sopra potete ammirare i Beckham in tutta la loro intelligenza, con David in maglia della nazionale inglese (basta crederci) e la moglie Victoria com’era dieci anni fa cioè bella in carne e non incartapecorita com’è adesso. Altri personaggi sono meno noti qui da noi perchè prettamente inglesi come Alan Titchmarch o Cliff Richard che però ricorda un po’ troppo Tom Jones.
Madonna è davvero ben realizzata, notare anche lo spiffero tra i denti, Amy Winehouse è più carina Lego che dal vivo, mentre il top della classe è raggiunto dalla coppia Brad Pitt e Angelina Jolie con pargoli anessi: lui sembra un barbone ubriacone e lei ha uno sguardo maligno. Ma perchè tutto questo? Per celebrare i 30 anni dalla nascita degli omini Lego.

Impostazioni privacy