Esplora l’acquario con Aqua Eye

Ammetto di ipnotizzarmi spesso davanti ai vetri dell’acquario di casa: si può cadere in uno stato di trance a forza di osservare i pesciolini andare su e giù e nuotare cercando di non subire la corrente… Ma per i tipi più tecnologici e perdigiorno ecco una soluzione davvero interessante, Aqua Eye!

Non avete il budget per comprare l’attrezzatura e pagare i corsi per immergervi a osservare i pesci nel loro ambiente naturale? Nessun problema, andate sullo store Japantrendstore e sborsate 180 dollari, riceverete dopo qualche tempo a casa un bel pacchetto con dentro un cavo di 2 metri da pluggare al televisore di casa; l’altra estremità del cavo nasconde una microcamera ad alta defizione da immergere nell’acquario per sorprendenti inquadrature. Grazie alla flessibilità dei materiali e la grande facilità d’uso sarà un gioco girare documentari in tempo reale scoprendo come i pescetti interagiscono tra loro e magari assistere a tremendi omicidi nel vostro acquario di casa.
La videocamera ha un sensore CMOS da 2.7 megapixel ed è dotata di 4 LED per illuminare anche i più reconditi angoli dell’acquario, pure dietro lo scheletro e sotto l’alga misteriosa.

Impostazioni privacy