Mouse USB con messaggi e ventolina

Un mouse può essere anonimo, magari pure grigio e senza rotellina. Ma può anche montare tutto ciò che si può desiderare in un topo, forse pure di più. Questo USB Air Flow Mouse With Scrolling LED Message non solo aiuta a tenere le mani sempre asciutte e fresche ma mostra anche una scritta LED!

E’ una brutta cosa aver sempre le mani sudaticcie, soprattutto in ufficio quando magari arrivano dei clienti da salutare con una vigorosa e virile stretta. Se si è veloci basta una rapida strisciata sui vestiti, ma bisogna prevenire più che curare. Questo mouse incorpora una ventolina che spara aria fresca sul palmo della mano. Così in un colpo solo si potrà disperdere il calore corporeo e si potrà anche godere di un piccolo massaggio con l’aria.
Da Massaggio a Messaggio la via è breve, basta una lettera soltanto. Il mouse infatti può mostrare una scritta LED quando la ventola è in azione, sfruttando un fenomeno ottico noto. Colorato e sfizioso, è comandabile con un controller per scegliere una parola o una breve frase da condividere col mondo.
Sotto il profilo puramente tecnico, il mouse da 800dpi è compatibile con Windows, pesa 110 grammi, ha un cavo lungo 140 centimetri e le dimensioni si attestano sui 120 x 65 x 40 mm. Costa 45 dollari su Gadget4all

Impostazioni privacy