Il più piccolo microfono USB

Non sempre “il più piccolo” significa necessariamente “scarso”, date un’occhiata a questo minuscolo microfono USB. E’ un vero record della categoria, ma nonostante questo promette una resa eccellente e un’alta sensibilità.

Molto spesso i notebook incorporano microfoni di scarsa qualità, per chi chiede qualcosa in più è dunque necessario ricorrere a quelli esterni. Ma se non si vuole accessori oversize è megio optare per apparecchi miniaturizzati come questo microfono che misura 1.5 x 1 x 0.25 pollici per un peso quasi inesistente.
Plug and play, offre prestazioni di alta qualità sia per Pc sia per Mac con una sensibilità incredibile capace di captare suoni fino a 15 metri di distanza, monta due ingressi uno per le cuffie e l’altro per microfono esterno aggiuntivo, un piccolo software interno permette di monitorare il suono registrato in tempo reale.
USB MIC 1 è disponibile anche nella versione Pro che varia non solo l’estetica essendo trasparente ma anche alcuni parametri. Si possono acquistare su Planet Headset per prezzi che partono da 59 dollari.

Impostazioni privacy