Il Rasoio più hitech? Ha sei lame!

Sorprendentemente, i rasoi rappresentano un settore in continuo sviluppo e con una gran ricerca alle spalle per offrire sempre la soluzione più tecnologia, veloce e precisa sia per il pubblico maschile sia per quello femminile. Tre lame? Quattro? Ma facciamo anche sei lame con il pazzo Rolling Razor!

I rasoi possono essere a motorino o senza, in questo caso l’offerta è abnorme e anche i testimonial si sprecano soprattutto per una certa marca che ha ingaggiato tre assi dello sport. Promozione esagerata? Può essere, ma è un mercato dall’enorme bacino di utenza. Rolling Razor rappresenta un rasoio nuovo sia nella forma sia nell’utilizzo.
Si impugna come un anello o come un pennellino, con la sua struttura sferica e la doppia testa ognuna con tre lame, permette (o promette?) una rasatura eccellente anche e soprattutto in tutti i punti delicati come sotto la mascella o le ascelle.
Ruotando il polso la sestupla lama non lascerà passare nemmeno un micropelo in tutta velocità e sicurezza senza irritazioni o graffi. Sarà vero? Si dovrebbe provare, per ora ecco il sito ufficiale dove acquistarli. Eh si perchè può sembrare anche un concept invece esiste eccome. Costa $14.95 con testine a $7.95.

Impostazioni privacy