iPhone: rilasciato il firmware 2.2

E’ stato rilasciato nella notte il nuovo firmware 2.2 per iPhone e iPod Touch da parte di Apple. Si tratta di un importante aggiornamento che migliora alcune funzionalità del cellulare Apple aggiungendo anche qualche gustosa novità, ma vediamo tutti i dettagli di quest’importante news.

La versione 2.2 del firmware dei due modelli tattili Apple cellulare iPhone e lettore multimediale iPod Touch prevede alcune sostanziali novità e miglioramenti di alcune applicazioni. Era atteso da tempo e già si conosceva qualche dettaglio del nuovo sistema che strizza l’occhio soprattutto alla parte Mappe con la visualizzazione in 3D di Google Street View per una migliore visibilità delle strade, aggiunta delle linee pubbliche e dei sensi unici, viene mostrato l’indirizzo dei pin che si è inserito, in più via e-mail viene visualizzata la posizione dell’utente.
Per quanto riguarda la parte della posta elettronica, si sono risolti alcuni problemi nel controllo programmato, è ottimizzata la formattazione della posta in HTML di larghezza importante. Ancora più performante Safari che sarà più veloce e stabile, i podcast si potranno scaricare (download) da iTunes sia col wi-fi sia tramite la connessione dati cellulare, se si preme il pulsante Home si torna direttamente alla prima pagina da qualsiasi menu ci si trova; la qualità delle chiamate è sensibilmente migliorata e alla fine forse l’applicazione più richiesta.
Stiamo parlando della possibilità di disabilitare la autocorrezione nell’inserimento dei testi in sms e email che ha fatto dannare gli utenti tanto da creare addirittura gruppi su Facebook!
Per maggiori informazioni ecco la pagina ufficiale di Apple sull’aggiornamento Firmware.

Impostazioni privacy