LG Renoir: ecco il prezzo e la scheda tecnica

E’ arrivato in Italia finalmente il bellissimo LG Renoir, uno dei più potenti cellulari touchscreen mai presentati con un grande schermo tattile e una super fotocamera da 8 megapixel. Sarà venduto in esclusiva con la Tre (3) Italia, vediamo la scheda tecnica completa e il prezzo per il modello sbloccato

Dedicato al maestro impressionista Pierre-Auguste Renoir che ci ha deliziato con opere come La Colazione dei Canottieri e Ballo al Moulin de la Galette, nonchè padre del regista Jean Renoir, questo nuovo cellulare di LG è una vera opera d’arte.
Esteticamente lineare e essenziale nei particolari, monta tre pulsanti sul fronte dedicati a chiamate e menu, sui lati si notano quelli per la fotocamera e la multimedialità. Conosciuto anche come LG KC910, è compatibile con i network quadband GSM, UMTS, HSDPA a 7.2 Mbps, lo schermo è da 3″ e 204×400 pixel WQVGA touchscreen, la fotocamera da 8 megapixel monta ottiche Schneider-Kreuznach con Xenon flash, auto e manual focus, sensibilità ISO 1600 e possibilità di geo-tagging visto il GPS integrato, registra video VGA a 30 fps e QVGA a 120 fps. Supporta il Dolby mobile sound, DivX e Xvid palyback e la tastiera QWERTY virtuale completa si attiva non appena si gira lo schermo in modalità panoramica in editing sms. Non mancano Wi-Fi, Bluetooth 2,.0, USB, TV-Out, espansione memoria microSDHC (8GB inclusi in confezione)… il tutto in uno spessore di 13.95 mm.
Inoltre è predisposto alla fruzione di servizi come Skype, Windows Live Messenger o Facebook, il prezzo del modello sbloccato è di 549 euro con Tre.

 
 
Ti è piaciuto il cellulare LG Renoir? Acquistalo subito online a un prezzo incredibile!

Impostazioni privacy