LG Renoir: ecco il prezzo e la scheda tecnica

LG Renoir è ufficiale anche in Italia, ecco la scheda completa, le caratteristiche tecniche del modello, pro e contro, le offerte e le applicazioni incluse con Tre Italia e le tariffe

Pubblicato da redazione tecnocino Venerdì 14 novembre 2008

E’ arrivato in Italia finalmente il bellissimo LG Renoir, uno dei più potenti cellulari touchscreen mai presentati con un grande schermo tattile e una super fotocamera da 8 megapixel. Sarà venduto in esclusiva con la Tre (3) Italia, vediamo la scheda tecnica completa e il prezzo per il modello sbloccato

Dedicato al maestro impressionista Pierre-Auguste Renoir che ci ha deliziato con opere come La Colazione dei Canottieri e Ballo al Moulin de la Galette, nonchè padre del regista Jean Renoir, questo nuovo cellulare di LG è una vera opera d’arte.
Esteticamente lineare e essenziale nei particolari, monta tre pulsanti sul fronte dedicati a chiamate e menu, sui lati si notano quelli per la fotocamera e la multimedialità. Conosciuto anche come LG KC910, è compatibile con i network quadband GSM, UMTS, HSDPA a 7.2 Mbps, lo schermo è da 3″ e 204×400 pixel WQVGA touchscreen, la fotocamera da 8 megapixel monta ottiche Schneider-Kreuznach con Xenon flash, auto e manual focus, sensibilità ISO 1600 e possibilità di geo-tagging visto il GPS integrato, registra video VGA a 30 fps e QVGA a 120 fps. Supporta il Dolby mobile sound, DivX e Xvid palyback e la tastiera QWERTY virtuale completa si attiva non appena si gira lo schermo in modalità panoramica in editing sms. Non mancano Wi-Fi, Bluetooth 2,.0, USB, TV-Out, espansione memoria microSDHC (8GB inclusi in confezione)… il tutto in uno spessore di 13.95 mm.
Inoltre è predisposto alla fruzione di servizi come Skype, Windows Live Messenger o Facebook, il prezzo del modello sbloccato è di 549 euro con Tre.

Ti è piaciuto il cellulare LG Renoir? Acquistalo subito online a un prezzo incredibile!