Nokia 6260 Slide è tra noi

Nokia 6260 Slide, il nuovo cellulare slide di Nokia

Pubblicato da redazione tecnocino Martedì 25 novembre 2008

Nokia ha appena presentato un nuovo cellulare scorrevole, si tratta di Nokia 6260 Slide, che usa lo stesso nome di un modello di anni fa, riveduto e corretto sia nell’estetica sia nelle prestazioni. Un cellulare completo e performante, ecco tutta la scheda tecnica, le caratteristiche e il prezzo

Non è la prima volta che Nokia adotta un nome già presente, in questo caso lo fa per un modello che viaggia su sistema operativo Series 40 dal design ricercato e essenziale, con la slitta che scopre il tastierino numerico e un corpo sottile che include una fotocamera da 5 megapixel con flash e video recording, connettività 3G, HSUPA e HSDPA e possibilità di connettersi in Wifi.
Non poteva mancare GPS con A-GPS, che però è una novità nel campo dei cellulari Series 40, per geotaggare le foto e condividerle e per esser guidati per le vie del mondo.
Il lettore multimediale multiformato riproduce tutti i formati più comuni, il prezzo del modello prima dell’applicazione di tasse e iva è di ?299. Nokia 6260 Slide arriverà in Italia nei primi mesi del 2009.