i-Mate 810-F maltrattato al MWC 2009!

i-Mate 810-F è un cellulare indistruttibile, ok, ma fino a che punto? Nel video sopra potete ammirare la piccola esibizione a cui si poteva assistere allo stand della firma di Dubai al Mobile World Congress 2009 di Barcellona. Il “presentatore-demolitore”, supportato da due Lara Croft, ha sottoposto l’i-Mate a stress non indifferenti.

Se un po’ di tempo fa avevamo visto un Nokia N76 investito da un Hummer senza subire un minimo danno, ora siamo pronti a capire fino a dove si spinge la resistenza di i-Mate 810 F. Questo smartphone Windows Mobile 6.1 è pensato per un pubblico professionale che lavora in ambienti “movimentati” come cantieri oppure per gli specialisti degli sport estremi o ancora per gli appassionati di vela.
Per tutte quelle persone insomma che non vogliono preoccuparsi se il cellulare si bagna, si sporca, cade o viene schiacciato. Nel video sopra vediamo l’i-Mate 810F mentre viene gettato violentemente a terra da dimostratore poi più delicatamente dalla ragazza; viene calpestato più e più volte, successivamente irrigato da coca cola, succo di frutta, un po’ di ketchup e, perchè no, anche un pizzico di sale. Dopo di che basta lavarlo perchè diventi come nuovo: immerso in una bacinella d’acqua continua a riprodurre il filmato senza un minimo sussulto.

Impostazioni privacy