Netbook Nokia in arrivo?

Vedremo presto un Netbook Nokia? Le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Asia suggerirebbero di sì grazie a un accordo tra la leader del settore cellulari e un grande nome di Taiwan (Asus? MSI?). Così Nokia amplierebbe il concetto di Internet Tablet in una nuova dimensione.

I rumors sono sempre più insistenti e potrebbero diventare realtà ascoltando i report dell’affidabile Digitimes: Nokia potrebbe entrare sgomitando nel mondo dei portatili economici con un suo personalissimo modello che potrebbe essere simile a quello che vedete sopra, immaginato da Unwired View. Quindi una sorta di Nokia Internet Tablet più potente e affacciato nel settore dei notebook piuttosto che su quello dei MID. Potrebbe aver una tastiera scorrevole, non tanto un apertura classica.
Ma è ancora prematuro, si deve ancora capire con chi Nokia potrebbe collaborare, ma si parla di una realtà di Taiwan, magari addirittura una joint design manufacturing (JDM).
Processori Intel Atom o Qualcomm Snapdragon con interventi anche da parte di Compal e Foxconn. Non resta che attendere nuove news.

Impostazioni privacy