Netbook Fidelity Electronics VPC: economicissimo

Netbook Fidelity Electronics VPC è la nuova proposta della popolare marca che ha fatto dell’acronimo di Very Personal Computer il suo motto ideale per un prodotto in grado di battere ogni record di prezzo. Questo piccolo portatile ha una buona scheda, ma è soprattutto alla portata di tutti.

Fidelity Electronics VPC ha uno schermo di appena sette pollici di diagonale con una risoluzione di 800 x 480 pixel WVGA in formato panoramico. La scheda tecnica è di basso range per abbattere il più possibile il prezzo che al momento dell’uscita negli States si attesterà sui 199 dollari.
Fidelity Electronics Very Personal Computer include una scheda WiFi b/g per collegarsi a Internet o ad altri dispositivi, una memoria da 2GB, porta USB, SD Card Reader, porta Ethernet, microfono e jack cuffie e di batteria da 3 celle dalla vita assai limitata a circa 3 ore. Le dimensioni sono compattissime, con uno spessore intorno al pollice e un peso di 750 grammi circa. All’interno si trovano pre-caricati una serie di software open source affinché sia già perfettamente operativo, debutterà a Marzo negli States.

Impostazioni privacy