Daniela Martani: Facebook mi ha diffamato

Daniela Martani ha presentato un esposto contro Facebook colpevole di aver ospitato gruppi e commenti diffamatori contro la sua persona

Pubblicato da Diego Barbera Sabato 16 maggio 2009

Daniela Martani è la ex hostess di Alitalia che ha partecipato al Grande Fratello 9 prima e poi alla Fattoria. E’ stata sfortunata in entrambi i casi tanto da attirare le ironie dell’Italia intera anche su Facebook. Per fermare la quantità di insulti e di prese in giro pesanti ha segnalato il caso alle autorità.

Daniela Martani ha infatti deciso di presentare esposto contro la creatura di Mark Zuckerberg. L’accusa è quella di diffamazione visto che sono stati troppi i gruppi e le pagine contro la hostess, con offese gratuite, fotomontaggi e compagnia bella. Insomma niente di nuovo sotto il sole, di casi così ce ne sono a migliaia.

“Riconosco la libertà di pensiero in rete – dice Daniela attraverso il suo avvocato Antonino Polimeni – ma si è passato il limite, possiamo individuare i responsabili dell’accaduto. Abbiamo chiesto la rimozione dei commenti diffamatori la chiusura dei gruppi”.