Sony Ericsson Xperia X2: rieccolo

Sony Ericsson Xperia X2 ritorna a far parlare di sé. Lo smartphone rumoreggiato e fotografato circa una settimana fa è nuovamente riproposto in due nuovi scatti che lo ritraggono all’incirca nella stessa posizione. Sembrerebbe dunque l’anticipazione realistica di un device in arrivo.

Sony Ericsson Xperia X2 potrebbe essere dunque quello che vediamo in foto, un massiccio smartphone con schermo touchscreen che scorre e si posiziona in modo panoramico sulla tastiera completa QWERTY sottostante che rimane invece fissa come è nel caso di Nokia N97. Del resto Mobinnova che lo firma ha voluto nettamente variare da Xperia X1 prodotto da HTC.
 
Sony Ericsson Xperia X2 ha già una nuvoletta di rumors che galleggia intorno e dalla quale si può estrapolare una grande attesa anche per ripagare la delusione che ha causato il primo modello della gamma con un grave ritardo nella presentazione. Si dice che la fotocamera potrebbe essere da 8 megapixel, il sistema operativo Windows Mobile 6.5 o addirittura 7.0 e una nuova interfaccia dedicata. Non resta che attendere altre info.

Impostazioni privacy