Creative Zii EGG: ottimo PMP con Android!

Creative Zii EGG con ?Plaszma? Stemcell Computing system è pronto: difficile descriverlo, si può considerare come un piccolo Pc potente e compatto basato su sistema operativo Android; è un dispositivo innovativo e relativamente economico che potrebbe rivoluzionare il mercato.

Zii EGG è governato dal sistema operativo Google Android e su un chipset Creative ZMS-05; ha una scheda tecnica completa con WiFi, Bluetooth 2.1+EDR, schermo 3.5 pollici a 320 x 480 pixel 10 point multitouch, con 1080p video output, HD playback e supporto OpenGL ES. Non manca il sistema audio Creative X-Fi, il GPS, 3-axis accelerometer e memoria da 32GB ampliabile con SD.
 
Creative Zii EGG dispone di 256MB RAM e 32MB Linux kernel boot ROM, misura 115 x 62 x 12 mm e pesa solo 108 grammi. Ha due videocamere, una HD e una VGA per videochiamate, la batteria è da 1200mAh. I prezzi: per ora è dedicato agli sviluppatori che possono richiederlo a un prezzo di partenza di 199 dollari a configurazione zero (memoria, garanzia, accessori, packaging, …) per la massima personalizzazione, ma si sale fino a 399 dollari con il dispositivo con 32G più lo Zii Plaszma Starter Kit ossia l’SDK per sviluppatori.
 

Impostazioni privacy