Leyio in Italia

Leyio è sbarcato finalmente in Italia, è un dispositivo unico nel suo genere completamente dedicato alla condivisione: audio, foto, ma anche contatti personali e link al proprio spazio sui social network. Basta un gesto della mano e in pochi secondi tutto è trasferito. L’abbiamo provato in anteprima.

Leyio è davvero piccino, ha un contorno ergonomico per una presa facile e sicura ed è basato su una capace memoria interna da 16GB, su sensori di movimento e su un lettore di impronte digitali molto sensibile. Si comanda tutto con un veloce movimento del polpastrello: si passa nei vari menu, si attiva la modalità di scambio dati sincronizzando il proprio Leyio con quello di un amico e poi si invia il tutto con un colpo della mano. Il trasferimento è davvero immediato, non si ha nemmeno il tempo di accorgersene!
 
L’interfaccia è semplicissima, con il pollice si scorre in quattro direzioni per salire/scendere nella lista e a destra/sinistra per addentrarsi nelle cartelle e accedere alle varie funzionalità. Il trasferimento dati è basato su tecnologia UWB. Pensate che una foto di 3MB è trasferita in soli 3 decimi di secondo! Interessante la possibilità di condividere il proprio “biglietto da visita” con utenze di social network incluse.
 
Leyio è arrivato in Italia e si può acquistare a 149 € da Darty, Unieuro, PC City e Mondadori Multicentre. A breve caricheremo i video della nostra prova, state collegati!

Impostazioni privacy