Sony Vaio P seconda generazione

Sony Vaio P alias lo pseudo-netbook dei giapponesi fa nuovamente parlare di sé. Infatti sarebbe in lavorazione la sua seconda versione che manterrebbe intatte le dimensioni, agendo su alcuni aspetti tecnici e sulla gestione energetica migliorando entrambi gli ambiti. Potrebbe arrivare già a Ottobre o Novembre.

Sony Vaio P seconda edizione uscirebbe poco dopo l’annuncio e la commercializzazione dell’altrettanto dicusso Sony VAIO W, il primo netbook della marca vero e proprio con un prezzo di partenza di 499 euro. Il P 2 avrebbe l’impegnativo compito di sanare il bilancio del settore dopo che la prima versione non era andato poi così bene, come ammettono da Sony.
 
Il nuovo Sony Vaio P seconda versione avrà sistema operativo Windows 7 che sembra essere uno dei migliori per i netbook. Il primo invece aveva Vista, il processore dovrebbe essere migliorato e c’è chi spera che anche il prezzo cali sensibilmente rispetto al passato. Non resta che attendere altre info e news. Nell’attesa è già arrivato il Gemsta Viva, il clonazzo cinese.

Impostazioni privacy