Tecnocino nel team Samsung Galaxy Master!

E’ con grande piacere che vi comunico di aver ricevuto la e-mail di Samsung che mi informava che Tecnocino era stato selezionato tra i 30 partecipanti al contest Galaxy Master! A breve riceveremo un Samsung i7500 Galaxy, il primo smartphone della casa sudcoreana dotato di sistema operativo Android.

Samsung ha indetto un concorso aperto a tutta la blogosfera italiana: nella prima fase si doveva “presentarsi” e autocandidarsi a diventare Galaxy Master per testare in anteprima il bellissimo i7500 Galaxy, in questi giorni sono state spedite le e-mail ai selezionati. Ci siamo anche noi. Dal 1 Agosto insieme agli altri Maters potremo pubblicare sul sito dedicato recensioni sul modello e soprattutto sulle applicazioni. Il Galaxy Master più votato sarà poi decretato vincitore “finale” e avrà la possibilità di ricevere e testare in anteprima svariati smartphone Samsung nei prossimi mesi.
 

 
E’ una grande opportunità, cade anche a fagiuolo visto il periodo di stacco (beh, pur sempre relativo) vista la bella stagione. Sarà interessantissimo testare a fondo e con accuratezza il nuovo Samsung i7500 Galaxy che per ora abbiamo potuto solo vedere nelle varie gallery e nei video online. Appuntamento fra qualche giorno, vi terremo aggiornati!

Impostazioni privacy