Ps3 Slim coloratissime con Colorwave

La Ps3 Slim è uscita da poco ma per chi vuole distinguersi dalla massa è già possibile passare a un colore esclusivo e personale. Come? Grazie a Colorwave ovviamente, il sito specializzato nell’accogliere svariati dispositivi hitech e a rispedirli come da richiesta dell’utente. Oppure volendo ne si può ordinare uno nuovo ricevendolo, tutto colora, direttamente a casa.

ColorWave offre la possibilità di acquistare online uno dei tanti bestseller tecnologici come un Macbook dopo averlo colorato virtualmente con una semplice e intuitiva interfaccia direttamente sul sito. E lo stesso vale per iPhone e altri oggetti di moda, ma volendo si può anche spedirli se già li si possiede e si vuole semplicemente rifargli il look.
 
E’ il caso della Sony Ps3 Slim, la nuova console Playstation che rispetto alla Phat si dimagrisce e allo stesso tempo diventa più capiente, veloce e silenziosa. Ma se si vuole un colore acceso come arancio, giallo, rosso, verde, ecc… allora non resterà che affidarsi alla cura di Colorwave. Prezzi a partire da 149 dollari se si spedisce la propria console a 449 se si vuole ordinarne una nuova. Possibile colorare a 30 dollari anche il controller.

Impostazioni privacy