Telecomando a bacchetta magica

Il telefilm è noioso? Prendi la bacchetta magica e cambia canale muovendola in alto in basso, se poi trovi un programma interessante ti basterà ruotare in senso orario il polso e voilà il volume si alza! Ecco il fantastico telecomando-bacchetta-magica Kymera Magic Wand

La nuova diavoleria che uscirà molto presto sull’altrettanto magico store online Firebox per 50 sterline si chiama Kymera Magic Wand e sembra uscito direttamente da un film di Harry Potter. Appare come una classica bacchetta, con impugnatura antiscivolo e senza pulsanti fisici. Per controllare la TV (o altri apparecchi collegati), basterà agire con uno dei 13 diversi comandi gestuali.
 
Kymera Magic Wand funziona grazie a un accelerometro incorporato che, come iPhone o il Wiimote, sa in ogni istante come è orientato con la sua sensibilità speciale. Può dunque tradurre gesti in comandi: su e giù per cambiare canale, circoletto per il volume e spostamenti laterali per cambiare traccia sul DVD. Gli altri sono personalizzabili. Debutterà il 1 Ottobre.

Impostazioni privacy