Wally Hermès Yachts: solare elegantissimo

Hermès Yachts e Wally si sono uniti in un’affascinante joint venture che ha dato un frutto straordinario: uno yacht che unisce eleganza a ecologia, stile e performance. Una barca hitech triangolare pronta a fendere i mali in silenzio e pulizia. Lo Yacht in questione è ancora in fase di progettazione e esiste solo nella dimensione […]

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 24 settembre 2009

Hermès Yachts e Wally si sono uniti in un’affascinante joint venture che ha dato un frutto straordinario: uno yacht che unisce eleganza a ecologia, stile e performance. Una barca hitech triangolare pronta a fendere i mali in silenzio e pulizia.

Lo Yacht in questione è ancora in fase di progettazione e esiste solo nella dimensione dei rendering 3D, ma ha uno stile accattivante e prospettive da seguire con attenzione. Con la sua forma triangolare, misura 58 x 38 metri ed è mosso da un motore ibrido diesel-elettrico con batterie alimentate da 900 metri quadrati di pannelli fotovoltaici.
 
Con questo sitema può risparmiare mediamente 200 tonnellate di carburante all’anno. L’interno è un inno all’eleganza e al lusso con un’incredibile piscina da 25 metri, un ponte da 36 metri e rifiniture in cuoio, legno prezioso e multimedialità alla massima potenza.