Hovercraft militare in vendita. Cannoni inclusi

Vendesi Hovercraft militare classe Excelsior lungo 54 metri, completamente armato con cannoni, capace di trasportare 140 persone e addirittura tre carroarmati T-80 sovietici. Prezzo di base 69 milioni di dollari. Consegna in quattro-cinque mesi

Excelsior Hovercraft è uno straordinario mezzo militare potente e affidabile che non solo può navigare ad alta velocità sull’acqua, ma può sbarcare e continuare la sua corsa su quasi tutti i tipi di terrenti, scivolando su un intercapedine d’aria mosso da potenti turbine. L’hovercraft sarà consegnato in 4-5 mesi, per ora si trova da qualche parte in Europa dell’Est.
 
Gli Hovercraft sono normalmente in uso al servizio dei militari russi e greci, grazie alla loro forma simil-nave sono ideali per la navigazione su specchi d’acqua svariati, ma anche sulla terra. Sul ponte hanno una serie di potenti cannoni. Lo scompartimento interno accoglie veicoli pesanti armati e 140 uomini protetti da attacchi chimici, biologici e addirittura nucleari. L’hovercraft è completo di sistema di navigazione e componenti elettronici.

Impostazioni privacy