Apple iSlate: questo il nome del tablet

Il rumor che ha creato una piccola sommossa in rete riguarda il più che probabile nome del tanto atteso tablet di Apple che a quanto pare si chiamerà iSlate. A scoprirlo è il sito MacRumors che ha rivelato come cupertino avesse acquistato il dominio relativo da Data Docket, Inc. già nel 2007 ossia da quando era iniziata la progettazione.
 
Il dominio iSlate.com è pronto e potrebbe andare a braccetto con la recente orda di indiscrezioni sulla presentazione imminente del tablet di Apple che quindi potrebbe chiamarsi definitivamente iSlate e non iPod Maxi, Macbook Touch, Touchbook e così via come abbiamo sentito in tutti questi mesi.

Voci di corridoio a Apple raccontano di uno Steve Jobs finalmente contento dell’ultima versione del tablet iSlate dopo che erano stati mandati al mittente due prototipi giudicati non soddisfacenti. L’analista Gene Munster di Piper Jaffray ha affermato che ci sono il 75% delle possibilità di veder un evento Apple a Gennio e il 50% che venga presentato il tablet.
 
Beh il 26 Gennaio in effetti Apple ha prenotato la sala conferenze Yerba Buena di San Francisco precedentemente adottata per l’ufficializzazione di nuovi iPod quindi più di un sospetto si è fondato. Come sarà il tablet? Quale nuova tecnologia includerà? Tutto il mondo Apple (e non solo) aspetta risposte che arriveranno nei primi giorni del 2010.

Impostazioni privacy