Blackberry Pearl 9100 in video

Blackberry Pearl 9100 è il cellulare Rim del momento. Non avrà lo stesso charme né la stessa scheda dello Storm 2, ma questo piccolo candybar con QWERTY a doppio tasto fa spesso capolino nei siti dedicati al mondo mobile. Conosciuto anche come Striker, è protagonista di un primo video.

BlackBerry Pearl 9100 Striker è passato sotto le mani di Salomondrin che ne ha tastato la consistenza fisica e tecnica, che sia lui l’acquirente del modello messo in vendita recentemente su eBay? BlackBerry Pearl 9100 aka Striker si poteva infatti trovare sul sito di aste online, sbloccato e ovviamente in massima anteprima.
 
E’ stato acquistato per la bella somma di 1250 dollari, giusto per la cronaca. La scheda tecnica di Strike è ancora in parte nascosta: si sa della presenza della tastiera SureType e joystick ottico, Bluetooth, Wifi, fotocamera da 3.2 megapixel con flash LED, connettività 3G, sistema operativo BlackBerry OS 5.0.0.350 con 256MB di memoria. Ha una spiccata anima musicale con tasti e jack audio 3.5 sulla parte superiore.

Impostazioni privacy