CrossFire Pistol, la migliore “arma” del Wii?

Gli accessori per la Nintendo Wii hanno lentamente formato un mondo variopinto e popolatissimo di appendici per Wiimote o Nunchuck oppure da applicare direttamente alla console. La nuova arma è appunto una pistola, si dice la migliore mai prodotta.   CrossFire Pistol si mangia in un sol boccone il telecomando principale Wiimote accogliendolo in una […]

Pubblicato da Diego Barbera Venerdì 11 dicembre 2009

Gli accessori per la Nintendo Wii hanno lentamente formato un mondo variopinto e popolatissimo di appendici per Wiimote o Nunchuck oppure da applicare direttamente alla console. La nuova arma è appunto una pistola, si dice la migliore mai prodotta.
 
CrossFire Pistol si mangia in un sol boccone il telecomando principale Wiimote accogliendolo in una scocca ergonomica e comodissima da utilizzare per via dei pulsanti posizionati in modo tattico sui lati

Con CrossFire Pistol sono mantenute tutte le funzionalità di base del Wiimote così ecco a disposizione una D-pad e pulsanti 1 e 2 sul retro, quello A su un lato e la porta per la ricarica o per collegare il Nunchuck sul fondo. Il B ovviamente è il grilletto.
 
Non manca uno speaker integrato, una vibrazione di feedback per la forza da imprimere e ovviamente la sensibilità al movimento. Peccato solo non sia compatibile con l’accessorio MotionPlus. Costa 39 dollari.