L’auto con 25.000 dollari per comunicare sempre. O troppo

Il simpatico perdigiorno di cui vi parliamo questa domenica ha comprato per appena 500 dollari (circa quanto uno smartphone topclass) una vecchia auto Dodge. Successivamente si è messo d’impegno e l’ha letteralmente rimpinzata di ogni qualsivoglia dispositivo per la comunicazione.
 
Ha speso la bellezza di 25.000 dollari ossia cinquanta volte quanto la quattroruote installando una massiccia quantità di ricevitori radio, cellulari, smartphone, persino delle console portatili della Nintendo. Un carico di equipaggiamento elettronico per la comunicazione .

I dispositivi installati sono in grado di appoggiarsi a qualsiasi network e frequenza usando tecnologie FM/UHF/HF/VHF/SPACEMAN, così in caso di cataclisma mondiale lui sarà sempre pronto a comunicare. Qualsiasi banda potrà essere presa in considerazione grazie a dispositivi e antenne che ricoprono interni e esterni dell’auto.
 
Ovviamente è possibile ascoltare qualsiasi comunicazione delle forze dell’ordine, dei pompieri o dei militari e perché no pure quelle tra spazio e Terra. Un computer portatile e un GPS completano il quadro. Molto probabilmente è anche stato integrato una batteria aggiuntiva dedicata per non rimanere a secco immediatamente.

Impostazioni privacy