Nvidia Tegra 2 al CES 2010?

Ci sono sempre più voci sulla possibile mossa importante di NVIDIA che potrebbe presentare la seconda generazione della sua piattaforma Tegra durante il prossimo Consumer Electronics Show 2010 alias CES che si terrà a Gennaio prossimo dal 7 all’11.
 
Secondo i rumors questo nuovo componente potrà trattare contenuti in alta definizione con ancora più potenza e affidabilità, abbassando i consumi. NVIDIA potrebbe anche presentare per la prima volta hardware come smartphone o MID per conto delle società alle quali fornisce i componenti

Secondo Michael Hara, senior vice president of investor relations and communications della compagnia, durante la prima metà commerciale dell’anno potremmo vedere nuovi Tablet Pc, smartphone, UMPC o MID basati sul chip Tegra 2 di Nvidia che offrirà alta definizione e bassi consumi.
 
Al CES 2010, dice Hara, si potrebbero vedere una serie di dispositivi della famiglia Tegra, realizzati dai partner commerciali di Nvidia. Soprattutto il segmento Smartphone sarà seguitissimo, ma non mancheranno i grossi nomi (come Zune HD) anche per quanto riguarda le altre categorie.

Impostazioni privacy