Youtube: video cani divertenti, la top ten

Youtube ha raggiunto una quantità di video caricati giornalmente davvero straordinaria, milioni di clic e di minuti che ogni 24 ore fluiscono nel contenitore record, dai in pasto a pubblicità e algoritmi di Google. Tra questi si distinguono quelli dei cani spassosi.
 
Mashable ha selezionato una spassosa top ten con i video più divertenti con protagonisti i cani: dei veri e proprio gioielli spesso lunghi pochi secondi ciascuno, che come nel caso del bambino David after dentis, hanno generato una campagna marketing davvero fruttuosa.

In testa all’articolo c’è “It’s Me or the Dog” il cane con gli occhi più malinconici al mondo che fissa l’obbiettivo in modo un po’ inquietante, tuttavia irresistibile e comico dopo aver annusato e non potuto mangiare i dolcetti sul vassoio.
2 Smile Dog
Anche i cani sorridono, come questo giapponese.

 
3 Cani Parlanti
Ok qui siamo di fronte a padroni da ricovero, però con uno sforzo di fantasia può sembrare che il cane dica Hello o I want it o Run Around o addirittura I want my momma… beh anche qui in Italia ne compaiono ogni tanto di video simili.

 
4 DOG vs. BALLOONS II, This Time It’s Personal
Il titolo del video spiega già tutto: quanto si diverte un cane lasciato solo con 100 palloncini da far esplodere, morsicare e schiacciare? Beh la risposta si ottiene dopo 77 secondi soltanto…

 
5 Sleepwalking Dog
Poveretto questo cane che sogna prima di camminare, poi di correre e infine si desta proseguendo l’azione… diretto contro il muro!

 
6 Weimaraner annusa e fa un’espressione buffa
Il suo amico si lascia andare, lui annusa e poi fa una faccia davvero buffa.

7 Strano abbaiare
Abbaia davvero in modo strano questo bulldog francese.

 
8 Skateboarding Dog
Un video ormai storico, il cane che va sullo skate, è persino finito in una presentazione Apple durante l’ufficializzazione dell’iPhone.

 
9 Funny Dog – Prison Break
Evadere di prigione in modo perfetto.

 
10 Dalmata ciclista
Beh questo più che divertente fa un po’ di tristezza povero dalmata che scende dal camion dei pompieri per pedalare su una biciclettina…

 
Menzione speciale per il cane che si morde da solo la zampa che in in un anno e mezzo ha messo da parte oltre 800.000 visitatori. Qualcuno ha azzardato si possa trattare di sindrome di mano anarchica, in questo caso di zampa.

Impostazioni privacy