Giochi per iPad: gare mozzafiato con Real Racing HD

Real Racing HD è uno dei migliori giochi per Apple iPad, il nuovo tablet presentato da Cupertino il 27 gennaio e uscito in commercio americano il 3 aprile scorso. Con un costo di 9.99 dollari sull’App Store, questo videogame è stato subito scaricato in massa.
 
Il perché è semplice: porta con sé tutta la qualità e l’esperienza della versione ideata per il cugino di iPad, lo smartphone iPhone, e porta il tutto a una dimensione maggiore e con una grafica eccezionale.

Real Racing HD cambia radicalmente dal primo Real Racing, con una migliore giocabilità, una grafica più gradevole e soprattutto tutta la bontà del tablet di Apple con il suo display da 9.8 pollici capacitivo.
 
Secondo i primi tester, il motore grafico di RR2 garantisce un’esperienza ludica pari al reale, le auto sono realizzate rispettando ogni singolo particolare. Tenendo iPad in modalità panoramica sembra proprio di aver tra le mani un volante tradizionale, inoltre anche l’audio è di sicura qualità. Il costo, ricordiamo, è di 10 dollari e l’app permette il multiplayer con fino a 6 giocatori contemporaneamente
 
Piccola notizia a corollario: una stylus per iPad? Realizzala da te (va bene anche per iPhone), è soft e valida, ecco tutte le istruzioni e un video

Impostazioni privacy