Nokia N8 posticipato per via dei rumors?

Nokia N8 sembrava prossimo ad arrivare, pronto a uscire allo scoperto durante l’evento che il primo produttore mondiale aveva organizzato per questa settimana. E invece ciccia: si sono visti i tre ottimi fratelli sociali e multimediali Nokia C3, Nokia C6 e Nokia E5, ma del potentissimo smartphone Symbian nemmeno l’ombra, perché?
 
Secondo quanto rivelato dai tipi di GSMArena, Nokia avrebbe deciso di far acquietare un po’ l’ambiente posticipando di qualche tempo la presentazione di Nokia N8. Già, sarebbe dunque colpa dei rumors e delle indiscrezioni pressanti. Strano, qualsiasi cellulare di alto range è anticipato da tonnellate di post su blog e forum e foto rubate…

Le ultime voci danno Nokia N8 come in programma per la presentazione del 13 aprile ma poi spostato per troppa confusione mediatica: potrebbe però uscire in tempi brevi (entro Giugno prossimo) in Europa, privilegiando l’operatore britannico O2; la stessa voce menziona anche un possibile arrivo dell’ancora misterioso Nokia X5 delle Xseries.
 
Sembra comunque confermata tutta la scheda tecnica di Nokia N8 della quale vi abbiamo ampiamente parlato nel corso delle scorse giornate. Sarà un full touchscreen topclass il cui punto forte è la fotocamera da 12 megapixel con registrazione video HD 720p, N8 sarà il primo a spingersi sino a tale risoluzione nel catalogo dei finlandesi.

Impostazioni privacy