iPod Touch con fotocamera da 2 megapixel, ecco tutte le foto e il video

Date un’occhiata alle foto in gallery, è proprio ciò che sembra ossia un bell’iPod Touch con fotocamera. Finora il lettore mp3 multimediale “gemello” di iPhone si era precluso la possibilità di fotografare, mentre a quanto pare la nuova generazione monterà un sensore da 2 megapixel
 
E indovinate un po’ da dove arrivano queste foto esclusive che sembrano – ripetiamo, sembrano – affidabili? Dal Vietnam, ancora una volta dal portale Tinhte che ha nuovamente stupito il mondo con una nuova anteprima assoluta dopo averci mostrato la scorsa settimana nuovi scatti e video dell’iPhone 4G o HD e anche del nuovo Macbook.
(video sotto)

Era da tempo che gli utenti chiedevano un iPod Touch con fotocamera non tanto per vanto o per scattare semplicemente istantanee quanto per sfruttare al meglio tutte le applicazioni che richiedono appunto il supporto e l’ausilio di una fotocamera. Nome in codice “DVT-1” per questo iPod.
 
Potrebbe arrivare il 7 giugno e potrebbe soprattutto cambiare design e configurazione. Oppure potrebbe trattarsi semplicemente di una mezza bufala, infatti quel nome in codice si riferisce a un prototipo di terza generazione del tardo 2009, potrebbe trattarsi di un modello acquistato su eBay, ma che mai vedrà il commercio. La memoria sarebbe da 64GB ossia doppio 32GB di Samsung, il sensore da 2 megapixel di Omnivision, retroilluminato, ecco un video.

Impostazioni privacy