Acer K11, il pico proiettore sempre con te

 
Acer K11 è il nuovo pico proiettore per netbook e per notebook dalle dimensioni compattissime e dalle prestazioni più che accettabili. Ormai la proiezione è una funzionalità sempre più ricercata e apprezzata dall’utenza che necessita di un sistema per “far uscire” i contenuti dai device.
 
E non c’è niente meglio di un proiettore, possibilmente leggero e portabile, per condividere con amici e colleghi file di tipo video o immagini così come documenti in qualsiasi momento, collegandolo in tutta semplicità ai computer portatili e netbook.

Ecco, Acer K11 pensa soprattutto al mondo dei netbook che vengono arricchiti con questo accessorio dalle grandi performance che mai si immaginerebbero per un dispositivo da 122×116 mm per mezzo chilogrammo di peso.
 
Acer K11 sta infatti in una tasca ma nonostante la sua nanezza può offrire una porta USB, lettore schede SD, porta HDMI, supporta tecnologia DLP e lampada LED dalla durata di 20.000 ore operative, integra tastierino, conta su un contrasto da 2000:1, formati 4:3 e 16:9 e tecnologia ColorSafe, più Acer InstantPack per scollegare il cavo di alimentazione subito dopo lo spegnimento senza attendere raffreddamento.

Impostazioni privacy