Huawei S7: bomba di tablet con Android, il video

Huawei S7 è finalmente stato svelato ed è davvero molto interessante, è l’ennesimo tablet con OS Android, ma integra una scheda tecnica di tutto rispetto, un’estetica curata e accattivante e soprattutto dimensioni più portabili con schermo touchscreen capacitivo da 7 pollici di diagonale.
 
Huawei S7 era stato già paparazzato lo scorso Marzo, finalmente ricompare nelle cronache del web grazie alla manifestazione asiatica più importante del secondo quarto dell’anno ossia il Computex 2010 di Taipei a Taiwan. E’ protagonista di una serie di scatti (vedi gallery) e di un video che vi riportiamo qui sotto
(video sotto)

Huawei S7 è uno dei più interessanti tablet con Android e solleva una puntualizzazione doverosa: ormai il sistema operativo di Google si può intendere come il più utilizzato per questa tipologia di dispositivi lanciati in primo luogo da Apple con iPad e da Microsoft con gli abortiti Courier e Slate
 
Huawei è famosa per aver realizzato tanti cellulari, penne modem e accessori per computer e cellulari poi spesso ribrandizzati da altre marche, qui ci troviamo di fronte a un fuoriclasse. Huawei S7 è stato scovato nello stand Qualcomm visto che monta l’ultimo processore 1GHz MSM8250 Snapdragon.
 
Huawei S7 è dotato di schermo touchscreen capacitivo da 7 pollici, sistema operativo Android alla versione 2.1, speaker integrati, jack da 3.5mm, microSD slot, connettore USB e un interessante stand per vedere al meglio i contenuti multimediali. Ecco il video che lo ritrae.

Impostazioni privacy