iPhone 4: foto e video catturati col nuovo smartphone

Dal web trapelano finalmente una serie di scatti e d video catturati da iPhone 4, questa volta sul serio visto che i primi che erano apparsi erano verosimilmente trattati e ottimizzati, difficile crederli come affidabili e attendibili. In gallery e dopo il salto però siamo di fronte a esempi veritieri.
 
Merito del sito ceko dal nome impronunciabile che trovate in fonte: le foto sopra ovviamente sono state compresse dal nostro sistema ma cliccando sull’originale potrete ammirarle in alta definizione. Così come si può visualizzare a risoluzione nativa anche il filmato sotto proposto in due differenti versioni.

iPhone 4 parte oggi con la consegna nei pochi stati scelti da Apple – USA, Francia, Germania, UK e Giappone – da noi arriverà dopo un mese ritardi permettendo come era parso qualche giorno fa dall’abnorme numero di smartphone pre-ordinati, circa 600.000 soltanto dopo il primo giorno.
 
Lo stesso sito dell’est ha anche condotto prove sulla batteria stressandola con intense sedute di gioco e di navigazione via Wifi: 10% all’ora a pieno regime, un dato davvero record. Ma ecco il primo video caricato su Youtube

 
E lo stesso video caricato su Vimeo.

Impostazioni privacy