iPhone 4: foto e video catturati col nuovo smartphone

iPhone 4: foto e video realmente catturati con lo smartphone di Cupertino che mostra finalmente le sue performance in ambito fotografico

Pubblicato da Diego Barbera Domenica 20 giugno 2010

Dal web trapelano finalmente una serie di scatti e d video catturati da iPhone 4, questa volta sul serio visto che i primi che erano apparsi erano verosimilmente trattati e ottimizzati, difficile crederli come affidabili e attendibili. In gallery e dopo il salto però siamo di fronte a esempi veritieri.
 
Merito del sito ceko dal nome impronunciabile che trovate in fonte: le foto sopra ovviamente sono state compresse dal nostro sistema ma cliccando sull’originale potrete ammirarle in alta definizione. Così come si può visualizzare a risoluzione nativa anche il filmato sotto proposto in due differenti versioni.

iPhone 4 parte oggi con la consegna nei pochi stati scelti da Apple – USA, Francia, Germania, UK e Giappone – da noi arriverà dopo un mese ritardi permettendo come era parso qualche giorno fa dall’abnorme numero di smartphone pre-ordinati, circa 600.000 soltanto dopo il primo giorno.
 
Lo stesso sito dell’est ha anche condotto prove sulla batteria stressandola con intense sedute di gioco e di navigazione via Wifi: 10% all’ora a pieno regime, un dato davvero record. Ma ecco il primo video caricato su Youtube

 
E lo stesso video caricato su Vimeo.