LG UX10 ecco il tablet che ama l’HD

E’ giunto anche il tempo di LG: il primo tablet della società sudcoreana è stato svelato al Computex 2010 di Taipei a Taiwan che si sta svolgendo in questi giorni. Il modello in questione è compatto, con un bordo metallico iphoniano e uno schermo da 10.1 pollici ad alta risoluzione.
 
LG UX10 Tablet monta un sistema operativo Windows 7 nella variante Home Premium; questo OS è uno dei più indicati per dispositivi tutto tattili come queste lavagnette multifunzione che stanno letteralmente invadendo il mercato.

E il Computex 2010 sembra segnare il vero trionfo del settore vista la recente presentazione della tripletta di Asus con i due modelli da 10 e 12 pollici e il tablet non-tablet che in realtà altro non è che un lettore di eBook.
 
LG UX10 Tablet dunqu monta il sistema operativo Windows 7 Home Premium e offre una scheda tecnica completa e performante con uno schermo da 10.1 pollici LED capacitivo, processore Intel Atom Z530 con 1GB DDR2 RAM e webcam da 1.3 megapixel frontale.
 
La scheda tecnica continua con la SD card slot, modulo 802.11b/g/n WiFi, batteria da 7200mAh, micro-HDMI output ed ecco un video.

Impostazioni privacy