I nuovi BlackBerry si mostrano in video!

Tre nuovi video per tre nuovi smartphone della canadese RIM: stiamo parlando ovviamente del più atteso di tutti lo scorrevole BlackBerry 9800, BlackBerry 9670 e di BlackBerry 9300 ancora non annunciati in modo ufficiale ma già gallegianti da tempo nella rete delle indiscrezioni.
 
Grazie all’intervento dello staff di Salomondrin (vedi fonte) sono trapelate nuove foto e soprattutto nuove clip a proposito dei nuovi smartphone che monteranno tutti la nuova interfaccia Blackberry OS 6.0. In gallery qualche scatto, dopo il salto una serie di video dedicati.

Tra l’altro molti video sui nuovi smartphone sono stati rimossi, grazie a Salomondrin, possiamo ri-gettare l’occhio sui nuovi smartphone, soprattutto su BlackBerry 9800 slider con BlackBerry OS 6.0. Per tutte le caratteristiche tecniche ecco il post decicato su Cellulari Tecnocino. Ed ecco il video in cui è confrontato a uno Storm.

 
Passiamo al secondo modello, si tratta di BlackBerry 9670 clamshell anche lui con Blackberry OS 6.0: la scheda tecnica è molto interessante anche se il modello protagonista monta un sensore da 3.2 megapixel invece che da 5 megapixel come quello che pare definitivo.

 
Infine ecco BlackBerry 9300 altrimenti conosciuto come Kepler, che sarà brandizzato T-mobile nella sua versione di colore porpora, è la nuova generazione di BlackBerry Curve, con connettività veloce 3G e Wi-Fi. L’ultimo video lo trovate subito qui sotto.

Impostazioni privacy