iPad con TIM: tariffe, prezzi, offerte e piani ufficiali

 
TIM ha svelato i piani relativi alla commercializzazione del tablet iPad di Apple: è il terzo operatore a scendere ufficialmente in campo dopo che già i rivali di Vodafone e H3G Italia avevano rilasciato le loro proposte. Ovviamente si parla di iPad 3G, il modello con modulo cellulare.
 
Non può telefonare ma può sfruttare la microsim card per navigare sul web in mobilità e così avvalersi di tutti i servizi della rete. TIM ha pensato a diverse tariffe sia a tempo sia a traffico così da accontentare sia chi si collega sempre sia chi solo saltuariamente, scopriamo i dettagli.

Telecom Italia Mobile ha preparato la tariffa Tim Base Internet a Volume, che è decisamente cara e sconveniente visto che prezza ogni megabyte scaricato a ben 1 euro, va da sé che si tratta di un salasso che si spera pochi si accolleranno. Molto più convenienti i pacchetti abbonamento.
 
A 9 euro al mese di avrà a disposizione 1GB di traffico dati da spendere, che diventano 3GB con un prezzo di 19 euro. Facendo un rapido confronto, 3 Italia aveva proposto la Super Internet con 3GB a 5 euro al mese mentre Vodafone 2 euro al giorno oppure 30 euro al mese a 500MB al giorno

Impostazioni privacy