Blackbad: prezzo del tablet di RIM (Blackberry)

 
Blackpad prezzo paparazzato prima ancora della sua uscita e presentazione? Così sembrerebbe, infatti leggendo uno degli ultimi articoli presentati dal quotidiano online DigiTimes si può individuare una cifra prevista di 499 dollari senza contratti per il tablet di Blackberry
 
Curioso come si speculi e si rumoreggi già pesantemente su un dispositivo che non solo non è ancora uscito, ma del quale non si ha la men che minima conferma ufficiale dell’esistenza o del futuro arrivo. Dunque si dovrà dare o no credito a questa voce che arriva dal Taiwan?

Non sarebbe la prima volta che Digitimes lancia proclami che poi cadono clamorosamente nel vuoto, tuttavia sul tablet di RIMlo stesso nome Blackpad non è affatto confermato – si sta parlando freneticamente negli ultimi tempi. Il prezzo di 499 dollari è in linea con la media degli altri tablet usciti in commercio.
 
Blackpad potrebbe venir prodotto dalla taiwanese Quanta, aver sistema operativo BlackBerry OS 6, uno schermo touchscreen capacitivo, includerebbe Wifi, Bluetooth e doppia fotocamera e arrivare in Novembre.

Impostazioni privacy