Crediti Facebook Gratis: a cosa servono, come si ottengono

Crediti Facebook Gratis, sul vostro profilo o in qualche pagina potrebbe comparirvi una schermata che vi racconta che Facebook vi ha regalato un tot crediti gratuiti per un valore di tot dollari americani da poter usare per acquistare contenuti e servizi speciali per giochi e applicazioni.
 
Ma come si possono ottenere crediti gratis e non e soprattutto a cosa servono e come si impiegano? Sul social network le risposte sono un po’ nascoste, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza a proposito, rispondendo a domande frequenti

Al momento dell’iscrizione si ricevono un tot di crediti in regalo, che possono essere aumentati in modo arbitrario e casuale durante l’esperienza sociale. Una volta esauriti si dovrà mettere… mano al portafoglio! Anzi, alla carta di credito: come in molti webgames con una modesta spesa si acquisteranno crediti da spendere liberamente sulla piattaforma.
 
Questi crediti si potranno spendere in social games come Farmville per acquistare contenuti speciali e esclusivi, ma anche nelle applicazioni con funzionalità extra. Insomma una vera e propria moneta virtuale che per ora conosce solo il senso unico reale->virtuale ma che presto potrebbe anche aprire l’altro senso di marcia diventando una valuta internazionale.
 
Scopri tutte le nostre guide hitech con consigli, trucchi e dritte pratiche e semplici

Impostazioni privacy