iPhone 4: la recensione sociale con pro e contro e opinioni

iPhone 4 ha debuttato lo scorso 30 luglio 2010 in Italia sia attraverso i canali ufficiali Apple sia tramite gli operatori come TIM, Vodafone e H3G ma anche nei grandi centri di distribuzione hitech. Sono già migliaia gli italiani che se lo sono assicurato, tra questi moltissimi nostri lettori.
 
Qualche giorno fa vi abbiamo lanciato l’idea: se avete acquistato un iPhone 4 mandateci le vostre opinioni e magari anche un po’ di foto, così accorperemo il tutto in una grande recensione “sociale”. Il risultato lo trovate dopo il salto, questo progetto però rimane aperto e aggiornabile. Continuate a mandarci i vostri pensieri e le vostre immagini sull’iPhone appena comprato, scrivete a diego@tecnocino.it

Charles Brown: 32 GB con contratto da Vodafone, con Stile Libero New. Ho fatto la migrazione della schedina h3g che avevo preso per l’iPad e utilizzo la vodafone nell’iPad (e speriamo di risparmiare davvero la tassa di concessione), considerando il risparmio dei 120€ di internet mobile di Tre che avrei dovuto pagare alla fine dei 2 anni lo avrò pagato 700€ circa. Il telefono è fantastichevole, il mio vecchio 3G ormai lo usavo solo per mail telefono e giochini in sale d”attesa, su questo gira tutto da Dio, navigatore, GodFinger, tutto. Parliamo della Death Grip: sono terribilmente sorpreso, esiste davvero e credo sia veramente un problema, almeno finche non mi arriva la pellicola di Invisible Shield, per ora ho usato un bel cerotto waterproof…di contro, faccio telefonate da zone della casa in cui solitamente non capivo un belino. Quindi: l’antenna è potente, ma non potevano metterci un isolante?
 
Jekobiz: io ho acquistato un 32GB in un centro vodafone del paese Calabro in cui mi trovo adesso. Non ho fatto nessun tipo di coda, il negozio era vuoto ed essendo un piccolo paese ed un piccolo centro vodafone aveva un esemplare da 16 ed uno da 32 che ho acquistato subito. Per me è stata una fortuna e non avrei ma pensato di trovarlo qui. L’iPhone è stupendo, nessun tipo di problema e neanche il fantomatico problema dell’antenna si è fatto sentire, ho sempre 4 o 5 tacche compreso il 3G. Posso dire ancora si essere soddisfattissimo come sempre della qualità Apple
 
Stefano: comprato 16GB senza contratto, il telefono è perfetto, anche il cosiddetto antennagate non si fa sentire.. Cioè la qualità visiva è veramente quattro volte migliore a quella del 3GS.. Un consiglio! Compratelo! Perché ha una qualità mai vista in un cellulare neanche Negli iPhone precedenti! L’unica cosa che veramente mi da dispiacere è che tutti i giornali si focalizzano sull’unico piccolo non problema che siano riusciti a trovare!
 
AleZOO di 105: confermo cio ke hanno scritto gli altri utenti!!! io ho comprato un 16gb in un centro tim senza contratto, ed è favoloso e funziona tutto alla perfezione…l’antenna??? come gli altri telefoni, anzi in alcuni posti mi prende più rispetto ad altri telefoni!!
 
Vincenzo: io ho comprato la versione da 16gb, e ne sono rimasto colpito e’ unico! Ho notato due cose pero’: una e’ l’antenna che se toccata, nella stramaggioranza dei casi, abbatte il segnale di 4 tacche (firm 4.0.1) o perde il segnale. La seconda e’ piu una curiosita’ che un difetto, se passo dalla seconda pagina in poi delle applicazioni alla prima alza di poco la luminosita del display. Il tutto senza la regolazione automatica abilitata… comunque per me e’ ancora il migliore del mercato.
 
Rocco: Ho acquistato il mio iPhone 4 giorno 31 luglio presso Unieuro di Ragusa. Il cellulare è davvero un ottimo prodotto. Il problema antenna esiste ma è davvero impercettibile e non crea nessun problema di caduta linea durante le telefonate. Difetto del sensore prossimità non esistente. Unico problema che ho riscontrato anche su iPhone 4 e leggermente migliorato ma non del tutto risolto.

Impostazioni privacy