Il Tablet di Blackberry si chiamerà Surfbook?

Continua la telenovela con protagonista il tanto atteso tablet di Blackberry che potrebbe chiamarsi a sorpresa Surfbook: l’idea nasce ancora una volta dopo che si è scoperto che RIM – l’azienda canadese proprietaria del marchio – ha registrato tale marchio.
 
Il pensiero degli appassionati vola dunque velocissimo verso questa opzione che andrebbe ad affiancare gli altri nomi già trapelati che potrebbero indicare il tablet di RIM: molto più che un grosso Blackberry quanto un degno rivale di iPad per il lavoro e lo svago

Come potete ammirare nell’immagine in testa all’articolo, RIM (Research In Motion) ha registrato il marchio SurfBook per usi interni e c’è chi pensa che potrebbe essere proprio questo il nome definitivo del tablet dei canadesi. Strano, perché fino a poco tempo fa si puntava forte su BlackPad.
 
SurfBook va a suggerire una predisposizione per la navigazione online (to surf) e per i libri digitali oppure per una forma a libretto (book) come il defunto Courier? L’attesa cresce e sempre più fanboy RIM sperano che per Natale arrivi l’annuncio, magari per il 2011, del tablet di casa. Potrebbe essere un vero best-seller.

Impostazioni privacy