Videogiochi in 3D con la Nintendo 3DS

Nintendo 3DS, è scattato il count-down per l’uscita della fantastica console con schermo tridimensionale che il colosso giapponese ha presentato negli scorsi mesi. Sono stati rivelati sia la data d’uscita sia il prezzo del dispositivo.
 
Iniziamo subito con la cattiva notizia: niente commercio natalizio per la console che sarà avviata al commercio non da gennaio ma addirittura dal 26 febbraio 2011 ossia ormai alle porte della primavera. In Giappone, in Europa e USA arriverà a Marzo si spera.

C’è un po’ di delusione intorno a questa notizia del ritardo di commercializzazione di una console che promette d essere straordinaria grazie alla natura tridimensionale dello schermo 3D e ai nuovi giochi che segneranno una linea di evoluzione netta rispetto al passato.
 
Nintendo 3DS uscirà in Giappone il 26 febbraio 2011 – Europa e Stati Uniti a marzo – a un prezzo di circa 220-250 euro. Quali saranno i videogiochi 3D che debutteranno da subito? Alcuni saranno nuovi di pacca, altri adattati come Legend of Zelda: Ocarina of Time, Resident Evil: Mercenaries 3D, Metal Gear: Snake Eater; Street Fighter 4 3D edition e Mega Man Legends 3, ecc… In confezione anche una SD card da 2GB

Impostazioni privacy