iTunes: cosa succederà domani?

In questo momento iTunes accoglie i visitatori con una scritta enigmatica e misteriosa, che lascia tante porte aperte e mantiene sapientemente le coscienze in uno stato di agitazione da grandi aspettative. “Domani sarà un giorno come gli altri. O magari no. Torna qui domani, troverai una notizia speciale su iTunes” e successivamente viene indicato l’orario del disvelamento ossia le ore 15 di Londra che corrispondono alle 16 in Italia, la mezzanotte di Tokyo, le 10 di New York e le 7 della California. Ma quali saranno le novità che saranno svelate? In rete si rincorrono velocissime le ipotesi, ecco le nostre previsioni con le mezze-conferme in continuo aggiornamento. E se i protagonisti fossero i Beatles?

Tornate su questo articolo perché sarà costantemente aggiornato prima del lancio, se ovviamente usciranno indiscrezioni e rumors affidabili degne di nota. Difficile, ve lo diciamo già, perché Apple sa bene come nascondere le proprie novità… fatto salvo per il paparazzatissimo iPhone 4!
 
Ma cosa ci dovremo aspettare domani alle ore 16 del 16 novembre 2010? Le ipotesi sono molteplici: si parte da una possibile nuova sezione di contenuti video in alta definizione (o 3D?!) da noleggiare o acquistare dallo store a una serie di applicazioni dedicate a Apple TV che passerebbe a iOS 4.2. Il nuovo sistema operativo potrebbe portare in cloud streaming contenuti come musica e video direttamente sui dispositivi Apple di ultima generazione come iPhone, iPod Touch e iPad
 
Infine l’ipotesi più suggestiva (e forse quella più realistica?): come notano negli States leggendo la scritta in inglese, ”Tomorrow” and “Just Another Day” sono due delle hits più amate dei Beatles, anche se i titoli non sono esattamente così. E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy